Calciomercato.com

  • TOP OF THE FLOP: Robben, errori e insulti.  VIDEO

    TOP OF THE FLOP: Robben, errori e insulti. VIDEO

     

    Il re dei flop del turno infrasettimanale appena trascorso è senza ombra di dubbio Arjen Robben. La sconfitta del Bayern contro il Borussia Dortumund pesa quasi esclusivamente sulle spalle dell'olandese. L'esterno sbaglia il fuorigioco in occasione del gol di Lewandowski, sbaglia il rigore del possibile pari e manca un gol praticamente fatto a due passi dalla porta. E, come se non bastasse, ecco gli insulti del difensore del Borussia Subotic dopo il rigore fallito.  Il serbo ha poi chiarito il perchè del suo gesto 'Non sopporto i tuffatori'. Che giornataccia Arjen!  (video)
     
     
    Sempre in Bundesliga giornata decisamente 'no' per Hubnik dell'Hertha che spiazza il suo portiere con un autogol portando in vantaggio il Friburgo. Durante il match si procura anche uno strappo al legamento della caviglia. Stagione finita! (video)
     
    In Serie A il vessillo dei flop passa nelle mani di Pandev e Carrizo, entrambi espulsi. L'attaccante del Napoli è protagonista di un fallaccio ai danni di Moralez dell'Atalanta, mentre il portiere del Catania viene buttato fuori per aver applaudito ironicamente l'arbitro De Marco che l'aveva ammonito. L'argentino lascia i compagni in 10 e senza portiere. 

    Altre Notizie