Calciomercato.com

  • Juve su Torelli-Ridolfi: 'Domani si tratta'

    Juve su Torelli-Ridolfi: 'Domani si tratta'

    Pesaro è in fermento, i due gioiellini della Vis sono diventati uomini mercato: Giacomo Ridolfi e Alberto Torelli hanno attirato l'attenzione di tanti club professionistici e sembravano molto vicini alla Juventus, che da mesi sta ingaggiando talenti under 20 per costruire la squadra del futuro (Cevallos, Mattheus, Sakor).

    Il fascino bianconero è innegabile, ma la Vis Pesaro ha ricevuto molte telefonate e sugli spalti del Benelli hanno trovato posto gli scout di mezza serie A (Pescara, Atalanta, Napoli, Inter, Juventus e Catania). La sorpresa puo' esser pero' un ambizioso club di serie B, lo Spezia del patron Volpi, che nonostante un campionato non brillantissimo ha un progetto importante e di largo respiro.

    In merito all'interessamento della società ligure il dg della Vis Pesaro Leandro Leonardi, ai microfoni di calciomercato.com, ha usato la consueta diplomazia: "Società importante, conosco il dg Cipollini e il ds Pino Vitale da molti anni. Qualora fossero interessanti a prendere Ridolfi e Torelli saremmo pronti ad ascoltare la loro proposta. Io credo che siano già pronti per giocare in prima squadra. Domani saremo a Milano per vedere cosa succede, i due giocatori sono richiestissimi"

    Altre Notizie