Calciomercato.com

  • Torelli-Ridolfi: 'Spezia sfumato in extremis'. Nuova chance per Juve, Inter e Napoli

    Torelli-Ridolfi: 'Spezia sfumato in extremis'. Nuova chance per Juve, Inter e Napoli

    "Tutto rimandato alla prossima sessione di mercato, peccato per i due ragazzi". Non nasconde una punta di rammarico il dg Leandro Leonardi ai microfoni di calciomercato.com. L'esperto dirigente ha provato, negli ultimi giorni di mercato, a chiudere la cessione dei gioielli di famiglia Ridolfi e Torelli, ma è tornato a Pesaro senza contratti firmati ma con la convinzione che l'attenzione sui due giovani talenti è altissima.

    Come ampiamente anticipato dalla nostra redazione l'ultimo blitz è stato dello Spezia: "Effettivamente ne abbiamo parlato, non abbiamo trovato un accordo per una differenza di valutazione e per l'intervento di qualche intermediario che a nostro parere non doveva esser coinvolto".

    Oltre al club ligure su Torelli e Ridolfi c'è il pressing di Pescara, Torino, Palermo, Inter, Juve a Atalanta. Il Torneo di Viareggio sarà per questi due ragazzi un'altra grande occasione, come conferma l'esperto Leonardi: "Siamo l'unica squadra ad avere tre ragazzi cona Rappresentativa Dilettanti che disputerà il Viareggio (Ridolfi, Torelli e il terzino Dominici). Seguiro' il Torneo insieme al nostro ds per stare vicino ai ragazzi, così come abbiamo fatto al Torneo Caput Mundi. Sarà una bella vetrina e siamo pronti ad ascoltare le offerte anche prima del mercato estivo, purchè si possano collimare i nostri interessi con quelli dei ragazzi e delle società interessate"

    Altre Notizie