Calciomercato.com

  • Torino, 11-0 alla CasateseRogoredo sotto gli occhi di Cairo

    Torino, 11-0 alla CasateseRogoredo sotto gli occhi di Cairo

    • Andrea Piva
    È un Torino subito nel segno di Ljajic e Falque. I due attaccanti, appena arrivati in granata, alla prima uscita sono entrambi andati in gol. Nell'11-0 con cui la squadra di Mihajlovic ha battuto la CasateseRogoredo (squadra che milita nel campionato di Eccellenza), ci sono poi le firme di Belotti (autore di una tripletta), Maxi Lopez, Obi  (entrambi a segno con una doppietta), Zappacosta e Boyé. Ad assistere all'amichevole c'erano anche il ds Petrachi e il presidente Cairo, quest'ultimo è arrivato a partita iniziata, giusto in tempo per vedere la punizione vincente di Ljajic: l'acquisto più costoso finora da quando è presidente del Torino.
    Nell'amichevole contro la CasateseRogoredo a mettersi particolarmente in luce è stato Belotti, nonostate la sua partita non sia iniziata nel migliore dei modi: dopo pochi minuti l'attaccante si è infatti fatto parare un calcio di rigore. Il numero 9 si è poi fatto perdonare realizzando una tripletta. Ottime prestazioni anche da parte di Molinaro e Barreca, che si sono alternati sulla fascia sinistra. Entrambi hanno spinto con continuità, mettendosi in mostra come assist-man. Sottotono invece Silva, che nella ripresa ha anche rimediato un cartellino giallo per un'entrata scomposta su un avversario al limite dell'area di rigore. Non ha convinto pienamente neanche Acquah che più volte ha sbagliato l'ultimo passaggio.

    CASATESEROGOREDO-TORINO 0-11
    Marcatori: pt 10' Boyé, 11' Belotti, 13' Belotti, 33' Ljajic, 45' Belotti, st 5' Obi, 14' Obi, 16' Zappacosta, 20' Maxi Lopez, 35' Falque, 45' Maxi Lopez
    Ammonito: st 28' Silva
    CasateseRogoredo: Galbusera, Molteni, Cogliati, Stucchi, Manzoni, Grassi, Sassella, Baldan, Consolazio, Delle Fave, Talon. A disp. Englaro, Cudazo, Celeroni, Umani, Poli, Cazzaniga, Montrasio, Colombo, Lorico. All. Vianello.
    Torino primo tempo: Gomis; Ajeti, Jansson, Moretti, Molinaro; Gazzi, Vives, Baselli; Boyé, Belotti, Ljajic. All. Mihajlovic.
    Torino secondo tempo: Padelli; Zappacosta, Maksimovic, Silva, Barreca; Acquah, Bovo, Obi; Falque, Maxi Lopez, Martinez. All. Mihajlovic

    Altre Notizie