Calciomercato.com

  • Torino, a Superga la messa per le giovanili. Presente anche Moretti

    Torino, a Superga la messa per le giovanili. Presente anche Moretti

    Le varie squadre del Settore giovanile del Torino si sono ritrovate questo pomeriggio a Superga per la tradizionale messa di fine anno voluta dal presidente Cairo. Oltre ai bambini e ai ragazzi delle varie formazioni del vivaio, gli allenatori, compreso Moreno Longo in uscita dalla Primavera, al colle erano presenti anche il direttore generale Antonio Comi, il responsabile del Settore giovanile Massimo Bava, il responsabile della Scuola calcio Silvano Benedetti e anche il difensore Emiliano Moretti, in qualità di papà di un giovane calciatore del Torino.
    La funzione religiosa è stata celebrata da Don Riccardo Robella, al termine della messa tutti i partecipanti si sono poi riuniti di fronte alla lapide che ricorda le vittime del tragico incidente del 
    maggio 1949 in cui persero la vita trentuno persone, tra cui tutta la sqaudra del Grande Torino. “Qui siamo di fronte al luogo dove si sono spezzati tanti amori – ha ricodato Don Robella – loro (i giocatori del Grade Torino, ndr) prima che essere calciatori erano degli uomini, questo non dimenticatevelo mai”.

    Altre Notizie