Calciomercato.com

  • Torino, Barreca: 'Tengo a questo maglia, sono contento di essere stato confermato'

    Torino, Barreca: 'Tengo a questo maglia, sono contento di essere stato confermato'

    • Andrea Piva
    Al termine dell'amichevole del Torino contro la Luese, il terzino granata Antonio Barreca ha parlato ai nostri microfoni.

    “Sono contento di essermi guadagnato la conferma. Con questa maglia ci sono cresciuto e ci tengo tanto. Questo è un bel gruppo: a San Siro non meritavamo di perdere e infatti la settimana dopo ci siamo allenati e siamo rimasti sul pezzo per poterci riscattare”.

    Sul duello con l’altro terzino sinistro, Molinaro: “Molinaro? Bravissima persona e giocatore d’esperienza. Mi sta dando dei consigli e io lo osservo proprio per imparare quello che non è nel mio repertorio. Per me è un bene avere davanti un giocatore così”.

    Tornando alla vigilia della gara con la Pro Vercelli, esordio ufficiale di Barreca: “Ho dormito poco, ero teso. Tornare in quello stadio, e giocare titolare è stata una bella emozione ma in partita ho dato quello che avevo”.

    Il tecnico del Toro ha la fama di lancia-giovani: “Ha lanciato giovani già al Milan, Calabria, Donnarumma. Com’è con noi giovani? In allenamento ci aiuta, se qualcosa non va lo dice, insegna, fa quello che magari altri allenatori non fanno”.
    Poi sugli obiettivi: “Giocare il più possibile e mettere in difficoltà l’allenatore. L’Under 21? Ci sono stato e credo di essere nel giro, devo dimostrare però di esserci per poter giocare le mie carte”.

    Infine Barreca ha parlaato dei suoi modelli: “Mi ispiro a Darmian ma il mio giocatore preferito è Marcelo”.

    Altre Notizie