Calciomercato.com

  • Torino, Benassi: 'Il mental coach? No, a Firenze è bastato parlare tra di noi'

    Torino, Benassi: 'Il mental coach? No, a Firenze è bastato parlare tra di noi'

    • Andrea Piva
    Ai microfoni di Torino Channel, Marco Benassi ha parlato di quella che in casa Torino è la notizia del giorno: la promozione di Andrea Belotti a vice capitano: “Con il Palermo la fascia a Belotti? Sì, gerarchia è questa, quindi sarà lui il capitano domenica”.
    Il centrocampista granata ha poi parlato delle voci secondo cui Mihajlovic si sta avallando dell'aiuto di un mental coach per aiutare la gestione psicologica della sua squadra. “Non abbiamo nessun mental coach, abbiamo parlato tra di noi. A fine primo tempo parlando e abbiamo capito che stavamo facendo brutta figura, siamo entrati con un altro piglio nel secondo tempo”.
    Infine, Benassi ha parlato del suo compagno di reparto Samuel Gustafson. “Gustafson si sta allenando molto bene, si è ambientato in fretta e se giocherà farà una grande partita. Tutto il gruppo si sta preparando bene, sarà una partita importante, il Palermo vuole fare bene, è quasi l’ultima occasione per loro per puntare la salvezza, ma anche noi abbiamo le nostre motivazioni. Dobbiamo dare continuità alla mezz’ora finale contro la Fiorentina, per fare ancora meglio.

    Altre Notizie