Calciomercato.com

  • Torino, Cairo: 'Belotti al Milan? Non penso proprio, me lo tengo stretto'

    Torino, Cairo: 'Belotti al Milan? Non penso proprio, me lo tengo stretto'

    • Andrea Piva
    Urbano Cairo dovrà ancora attendere prima di vedere il suo Torino battere il Milan. Nel frattempo il presidente granata questo pomeriggio ha potuto vedere la sua squadra raccogliere un punto prezioso, soprattutto considerate le tante occasioni avute dalla formazione di Vincenzo Montella. "Mi spiace per la mancata vittoria, ma è positivo che siamo usciti per la seconda volta consecutiva imbattuti dalla trasferta di Milano. Oggi abbiamo cercato il gol fino all’ultimo e va bene, peccato non essere riusciti a segnare".

    Il presidente del Torino ha poi parlato anche della prestazione di Niang, il giocatore più atteso in questo Milan-Torino. "Niang l’ho visto bene, decisamente in ripresa. È molto importante per lui essere fisicamente a posto, si sta sentendo sempre meglio, diamogli ancora un po’ di tempo. Ma credo che nel giro di qualche partita Niang sarà in grado di fare la differenza".

    Tra i protagonisti di questo Milan-Torino c'è anche Andrea Belotti, giocatore a lungo cercato dalla società rossonera. Cairo ha però chiuso alla possibilità di un trasferimento del Gallo al Milan anche nella prossima stagione. "Se questo potrebbe essere lo stadio di Belotti il prossimo anno? Non credo proprio, da lui mi aspetto molto e me lo tengo stretto".

    Altre Notizie