Calciomercato.com

  • Torino, Cairo:| 'Credo molto in questo team'

    Torino, Cairo:| 'Credo molto in questo team'

    Durante la conferenza stampa di presentazione dell'evento "Derby SLAncio di Vita" ha parlato anche il Presidente del Torino FC, Urbano Cairo: <

    Per quanto riguarda quest'anno sportivo è bene non fare dichiarazioni roboanti ma pensare partita per partita, ponendosi obiettivi che vanno di giornata in giornata senza guardare troppo avanti nel tempo.

    Il campionato quest'anno è di alto livello e di conseguenza parecchio complicato; noi abbiamo grandi qualità, ma dobbiamo dimostrarlo facendole emergere sul campo. Inoltre è fondamentale mettere molta grinta sul terreno di gioco per raggiungere i vari traguardi che ci poniamo giornata dopo giornata.

    Per quanto riguarda questo evento, spero che più gente possibile venga allo stadio e dia il suo contributo per la ricerca, che purtroppo non gode di fondi importanti. Quello che conta oggi è investire molto nella ricerca, l'unico modo per sconfiggere malattie che in questo momento vengono considerate incurabili.>>.

    Al termine della conferenza stampa il Presidente ha poi incontrato i media: < Ora abbiamo una squadra che è anche più forte di quella.

    I giocatori stanno ritrovando la miglior condizione fisica e gli stimoli sono tanti. Come sempre, quando c'è il mercato di gennaio, serve poi un po' di tempo per riamalgamare al meglio la squadra.

    Ora dobbiamo recuperare lo spirito combattivo. La squadra nelle ultime prestazioni mi è piaciuta meno perchè non aggredivamo alto e ci mancava grinta. Una partita storta ci può stare, ma adesso è il momento di ripartire.

    Io credo molto in questa squadra, che per dieci partita di fila ha mostrato ottime cose. Ora rimbocchiamoci le maniche per riprendere il cammino, puntando su intensità ed aggressività.>>.

    Altre Notizie