Calciomercato.com

  • Torino, Cairo:| 'Gabionetta? Aspettiamo'

    Torino, Cairo:| 'Gabionetta? Aspettiamo'

    Al termine dell'allenamento odierno ha incontrato i media il Presidente del Torino FC, Urbano Cairo: <<Ho visto i ragazzi pimpanti, ma era solo un'amichevole contro dei ragazzini, quindi non esaltiamoci. Comunque ho assistito a dei buoni scambi e ad una buona intesa.

    La partita di sabato sarà difficile perchè sarà indispensabile trovare gli stimoli giusti che nel caso di partite di cartello nascono spontanei. Servirà grinta e deteminazione perchè non sarà per nulla facile. Il Portogruaro è una buona squadra, con un ottimo allenatore, e dovremo essere bravi a non farci trovare impreparati.

    Su Gabionetta attendiamo novità dalla Federazione: siamo anche noi spettatori esterni in questo momento. Oggi comunque ho visto molto bene il ragazzo; era grintoso e con molta voglia di far bene.

    I ragazzi li sto vedendo concentrati; si sono allenati intensamente durante la settimana e questo è positivo.

    Io sarò a Portogruaro; probabilmente arriverò già il venerdì sera in modo da poter rimanere insieme ai calciatori, al mister e a tutto lo staff. Da parte mia c'è grande voglia di tornare a stare a fianco alla squadra come accadeva nel 2006; magari con una frequenza minore dato che ora il Toro può contare su una solida struttura, però sicuramente tornerò ad essere presente.

    Ora non dobbiamo guardare la classifica e metterci a fare i conti, anche perchè le tabelle non portano mai fortuna. La cosa importante è pensare a noi stessi: abbiamo qualità importanti, ma dobbiamo fare attenzione perchè la serie B è ricca di ostacoli.

    Per quanto riguarda il Filadelfia, il Toro è tra i soci fondatori della neonata Fondazione. Saremmo onorati se riuscissimo a ricostruire questo stadio, che rappresenta la storia del Toro, e se potessimo in futuro allenarci lì. Spero anche in questo modo di poter ritrovare l'unità con tutti i tifosi granata, a cui tengo moltissimo.>>.

    Altre Notizie