Calciomercato.com

  • Torino, Cairo: 'Mazzarri sta bene, le sue condizioni sono buone'

    Torino, Cairo: 'Mazzarri sta bene, le sue condizioni sono buone'

    • Andrea Piva
    Mazzarri sta bene, sono andato a trovarlo in clinica più volte e posso dire che le sue condizioni sono buone”. Parole queste del presidente del Torino Urbano Cairo che, ai microfoni dell’Ansa, ha rassicurato i tifosi granata circa le condizioni dell’allenatore toscano che, negli scorsi giorni, aveva accusato un malore.

    “Sono io che gli ho imposto di fare tutti gli accertamenti, Mazzarri la mattina dopo il malore voleva già stare in campo e voleva partire per Cagliari. Perché pensa solo al lavoro. Io gli ho detto no. Anche se siamo coetanei, mi sento il suo papà in questo momento: i primi esami sono andati bene. Ma ora spettiamo di avere davanti tutti gli approfondimenti" ha poi continuato il patron del Torino.

    Mazzarri questa sera non sarà a bordo campo alla Sardegna Arena per la partita contro il Cagliari, ma Cairo ha infine assicurato di non avere in programma un cambio di allenatore. “Se c’è la possibilità di un cambio in panchina? Assolutamente no, non scherziamo. Ho un allenatore che è il top assoluto. Ma anche se non fosse stato così lo avrei fermato lo stesso. Ora dobbiamo solo aspettare di avere il quadro completo. Lui mi ha rassicurato: mi ha detto di stare benissimo, che non era stato niente di che. E io stesso l'ho visto molto bene. Ma io voglio capire: 'tu vieni in clinica', gli ho detto, 'e fai tutti gli esami possibili e immaginabili'"

    Altre Notizie