Calciomercato.com

  • Torino, Cairo: |'Ogbonna via solo per cifra pazza'

    Torino, Cairo: |'Ogbonna via solo per cifra pazza'

    Intervistato da Sky Sport, il presidente del Torino Urbano Cairo ha parlato dopo la vittoria per 2-1 dei granata ai danni dell'Atalanta.

    Prandelli a Torino per monitorare Ogbonna e Cerci? "Ogbonna era da tempo che non giocava, sta ritrovando il ritmo partita. Cerci ha disputato una grande gara realizzando gol e assist. Alessio è un grande calciatore; mercoledì mi ha chiesto un permesso per una trasmissione televisiva, abbiamo accettato chiedendo in cambio un gol quest'oggi, è stato di parola (ride, ndr)".

    Ventura alla guida della nazionale? "Assolutamente no (ride, ndr), mi tengo stretto il nostro mister. È un grande allenatore, lavora con passione. Ora cerchiamo di raggiungere la salvezza, poi parleremo di eventuali nuovi obiettivi da raggiungere".

    Osservatori inglesi sugli spalti per Ogbonna? "Non dico più il suo valore, vorrei trattenerlo. Non è detto che lo cediamo in estate, ne parleremo solo se dovessero arrivare offerte irrinunciabili per la società o per il calciatore. Quanto vale? Al momento è inopportuno parlarne, non voglio venderlo e dunque non voglio stabilire un prezzo".

     

    Altre Notizie