Calciomercato.com

  • Torino, Cairo: 'Petrachi e Ventura fino al 2016. E Immobile...'

    Torino, Cairo: 'Petrachi e Ventura fino al 2016. E Immobile...'

    A Sky Sport il presidente del Torino Urbano Cairo ha parlato di mercato annunciando i rinnovi di contratto di Petrachi e Ventura: "Non vedo problemi, c'è l'accordo sia con l'allenatore che col direttore sportivo. Abbiamo già siglato il rinnovo, resteranno almeno fino al 2016. L'intesa c'era da tempo, abbiamo aspettato la salvezza per uscire allo scoperto. Ventura e Petrachi hanno fatto bene, vogliamo proseguire su questa strada anche in futuro".

    Su Immobile: "Pensiamo intanto al presente, abbiamo fatto bene finora. Voglio che le prossime gare da qui alla 38° giornata rappresentino un torneo a parte, non fissiamo obiettivi ma voglio sette partite alla grande. Dovremo dare tutto e conquistare il massimo. Non voglio parlare di Immobile perché porta sfortuna in termini realizzativi, poi è in comproprietà con la Juventus e per questo dovremo parlare con l'entourage del calciatore e con i bianconeri. Bisogna cercare di massimizzare l'interesse di tutti".

    Sul mercato: "Ventura e Petrachi hanno fatto benissimo, cercheremo altri elementi in tutto il mondo per le prossime stagioni. Abbiamo fatto un buon lavoro finora, lo dimostra il fatto di avere undici nazionali in squadra".

    Sulla situazione in casa Lazio: "Bisogna avere pazienza e gettare un ponte verso i tifosi, che sono la base di un club. Non mi sento di consigliare Lotito, saprà come uscire da questa situazione ma il sostegno dei supporter è importante".

     

    Altre Notizie