Calciomercato.com

  • Torino, Cairo sul mercato: 'Zaza no, Juan Jesus vediamo e El Shaarawy...'

    Torino, Cairo sul mercato: 'Zaza no, Juan Jesus vediamo e El Shaarawy...'

    • Andrea Piva
    A margine della presentazione de La Lettura del Corriere della Sera, il presidente del Torino, Urbano Cairo, ha fatto il punto del mercato della squadra granata, soffermandosi sulle trattativa con la Roma.

    "​Il regalo El Shaarawy per l'attacco? Qui non parla di regali. Dobbiamo fare una squadra che sia adatta al nostro mister e che lui sia contento di avere. Parlando di attaccanti, il mister mi ha detto non prendere altri giocatori, vista la presenza di Belotti, Niang, Ljajic, Edera e Iago Falque. El Shaarawy è un bravissimo giocatore, ma è un regalo che poi rischi di non aprire - ha dichiarato Cairo, che poi ha aggiunto - Juan Jesus per la difesa? Vediamo, dobbiamo ragionare bene. Ad oggi abbiamo 4 difensori centrali, più due che sono infortunati ma che rientreranno entro due mesi. Penso comunque che qualcosa faremo, ma aspettiamo prima di fare nomi".

    Il patron granata ha poi parlato delle altre trattative. "Zaza? E' escluso anche lui. Ljajic? Siamo felici di tenerlo, ha fatto un buon campionato, non vedo perché dovremmo privarci di lui. Centrocampo? Bene il colpo Meite, bravo e giovane, il mister me ne ha parlato molto bene. Abbiamo Lukic, Baselli, Rincon e Acquah, che è in forma smagliante. Obi e Valdifiori out? Vediamo".

    Altre Notizie