Calciomercato.com

  • Torino, Carrieri:| 'Qui per restare'

    Torino, Carrieri:| 'Qui per restare'

    • GM

    E’ stato presentato oggi pomeriggio il nuovo acquisto del Torino FC, Gaetano Carrieri, ufficializzato ieri ma già da Norcia al lavoro con i compagni.

    "Del Toro mi ha colpito subito il pullman: è un dettaglio, ma dimostra come mi trovi in un mondo molto diverso dalla Lega Pro - spiega sul sito ufficiale del club granata -. Sono in una grande società e ne sono onorato. La differenza rispetto a dove giocavo fino a pochi mesi fa è tanta. Nei primi giorni è stata dura, poi mi sono reso conto di ciò che il mister vuole e con il lavoro sono riuscito a stare dietro ai compagni".

    Sul suo futuro, Carrieri ha le idee chiare: "Mi auguro di rimanere, il mio obiettivo è questo. Il mercato però è lungo. Da parte mia lavoro per migliorare e per poter fare il bene del Torino".

    Sul giocatore, ha le idee molto chiare anche il ds Gianluca Petrachi: "E’ un ragazzo di prospettiva. Anche non fosse fallito il Manfredonia sarei andato a prenderlo. Per lui, come per D’Ambrosio, si è trattato di un salto impegnativo. Dopo un inizio complicato, soprattutto dal punto di vista mentale, Carrieri sta crescendo moltissimo; il tecnico è molto contento di lui e non è detto che debba per forza andare via. Se poi ci saranno occasioni importanti, per lui e per il Toro, potrà succedere di tutto, il mercato è aperto fino a fine agosto, ma ora come ora non mi sento di dire che lascerà il Toro".

    Altre Notizie