Calciomercato.com

  • Torino, contro il Leipzig finisce 0-0

    Torino, contro il Leipzig finisce 0-0

    Finisce con uno 0-0 l'amichevole tra il Torino e il RB Leipzig, squadra che milita nella Budensliga tedesca. Mihajlovic ha stravolto completamente la formazione rispetto a due giorni fa, quando la formazione granata ha battuto 1-0 l'Ingolstadt, inserendo dal primo minuto diverse riserve, tra cui i giovani Aramu e Parigini arretrati entrambi a centrocampo. Proprio Parigini, a pochi minuti dalla fine del primo tempo, ha avuto una grossa occasione per sbloccare la partita ma il suo tiro è stato ribattuto dal palo. Nella ripresa è stato invece Obi a sfiorare il gol con un colpo di testa che è uscito di un soffio a lato della porta avversaria.
    Nel secondo tempo ha fatto il suo esordio in granata (o meglio in blu, visto che il Torino ha giocato con la terza maglia) il neo acquisto Sasa Lukic. Nel Torino da segnalare le prove di Barreca, di un Maxi Lopez molto generoso e di Baselli. Sottotono invece Acquah e Martinez.

    TORINO-RB LEIPZIG 0-0

    AMMONITI
    : st 7′ Maxi Lopez, 7′ Kaiser, 35′ Obi

    TORINO (4-3-3): Ichazo; Peres (st 29′ Zappacosta), Bovo, Silva (st 29′ Ajeti), Barreca (st 20′ Moretti); Acquah (st 1′ Lukic), Aramu (st 20′ Obi), Parigini (st 20′ Baselli); Boyé (st 29′ Iago), Lopez (st 29′ Belotti), Martinez (st 29′ Ljajic). A disp. Padelli, Gomis, Vives. All. Mihajlovic.

    RB LEIPZIG (4-2-3-1): Coltorti; Schmitz Compper, Orban, Halstenberg; Ilsanker, Keita; Kaiser, Sabitzer, Forseberg, Polusen. A disp. Boyd, Bruno, Dadashov, Demme, Diawusi, Gibson, Grauschopf, Kalmàr, Khedira, Muller, Nukan, Werner. All. Hasenhuttl.

    Altre Notizie