Calciomercato.com

  • Torino:| Difesa bocciata

    Torino:| Difesa bocciata

    Se il portiere quindi è stato promosso, non si può dire la stessa cosa della difesa. Troppi errori, sia individuali che di gruppo, fanno meritare una bella insufficienza per la retroguardia granata. Se esiste l’attenuante della mancanza di diverse pedine titolari, c’è anche la preoccupazione di non avere delle riserve all’altezza della situazione.

    Ma partiamo dal meno peggio: Carrieri non ha fatto così male, anche se in diversi episodi ha dimostrato qualche incertezza. Certamente non era da lui che ci si aspettava la gestione della difesa granata, ma da qualcuno che di esperienza ne ha, o dovrebbe averne per tutti, cioè Rivalta. Quest’ultimo é infatti difficilmente difendibile, visto che, anche da centrale (posizione che lui stesso ha dichiarato di preferire) non ha meritato un solo applauso nel corso del 90’.


    Un’altra tegola sembra arrivare da Filipe; certo, giudicare in tre solo gare sarebbe un po’ avventato, ma si comincia comunque a temere che il giocatore non corrisponda alle altissime aspettative di Petrachi. Tutti, quindi, si aspettavano un po’ di più da questo nuovo acquisto, che, forse (e speriamo) non ha ancora trovato la sua giusta dimensione nella rosa di Lerda.


    Altre Notizie