Calciomercato.com

  • Torino, ecco i nomi per placare Mihajlovic

    Torino, ecco i nomi per placare Mihajlovic

    Niente Torino per Ljajic e Giaccherini. Secondo Tuttosport, per placare la rabbia del nuovo allenatore Mihajlovic, il club granata può regalargli il difensore Tomovic (Fiorentina) e il centrocampista Kucka (Milan). In caso di 4-3-1-2, assalto a un trequartista tra Saponara (Empoli) e Soriano (Sampdoria). In uscita il terzino brasiliano Bruno Peres può andare al Manchester City per 20 milioni. 

    Il presidente Cairo non perde la calma: "Stiamo lavorando sotto traccia per realizzare quei giusti innesti che piacciono al mister. Del mercato si occupa il direttore sportivo Petrachi, in questi giorni sono troppo impegnato tra l’operazione Rcs e i nuovi programmi che andranno in onda su La 7. Ovvio che sono informato su tutto, ma sono anche scaramantico. Vediamo che cosa succederà...". 

    Per la Primavera arrivato Braidich dall'Inter, il secondo colpo è Christian Kouadio, esterno difensivo classe '98 di proprietà dell'Arezzo. Un'altra scommessa è Valerio Cardamone, difensore classe '99 in arrivo dal Martina Franca. In uscita è arrivata la conferma dei passaggi in prestito alla Pro Vercelli anche di Andrea Zaccagno (portiere classe '97, attualmente impegnato insieme con Edera in Germania con la Nazionale per l'Europeo Under 19) e di Claudio Morra (attaccante classe '95). Definito anche il passaggio in prestito di Matteo Procopio: l'esterno sinistro classe '96, fresco di primo contratto col Toro, è un nuovo giocatore della Cremonese. 

    Altre Notizie