Calciomercato.com

  • Torino-Fiorentina, pari coi lampi di Jovic e Sanabria. Saponara out: allarme viola per la finale di Coppa Italia

    Torino-Fiorentina, pari coi lampi di Jovic e Sanabria. Saponara out: allarme viola per la finale di Coppa Italia

    Torino e Fiorentina pareggiano con il risultato di 1-1 nella 36esima giornata di Serie A, con le reti di Jovic e Sanabria nel secondo tempo. Con questo pari, granata e viola avanzano a braccetto, portandosi a 50 punti insieme al Bologna. Fallito l'aggancio al Monza, a quota 52. 

    Nel primo tempo la prima occasione è per Vlasic, che al 12' calcia dal limite dell'area, con la palla che si alza e termina di poco a lato. Sul fronte opposto, invece, è Sottil a impensierire Milinkovic-Savic, prima con un tiro-cross con la palla che termina di poco sopra la traversa della porta del Toro, e poi con un tentativo di pallonetto, dopo una respinta del portiere granata, con la palla ancora una volta alta. Fra i viola, oggi in maglia bianca, ci prova anche l'ex granata Mandragora, con un sinistro molto alto. In chiusura di terzo tempo Schuurs va su bene di testa in terzo tempo, ma spedisce la palla a lato debolmente.

    Il secondo tempo si apre con il gol della Fiorentina: grande azione di Mandragora, che con un sombrero si libera di un avversario e col destro serve Kouamé. Cross dell'ivoriano per la testa di Jovic che batte Milinkovic-Savic. Il Torino sembra accusare il colpo, e sull'asse Mandragora-Saponara-Jovic la squadra di Italiano crea un'altra occasione. Poi Saponara deve uscire per un risentimento che mette in allarme i viola in vista della finale di Coppa Italia di mercoledì contro l'Inter, e subito dopo i padroni di casa pareggiano con un bel sinistro in diagonale sul secondo palo da parte di Sanabria, su cross di Buongiorno.


    Altre Notizie