Calciomercato.com

  • Torino-Genoa, la sfida senza mister

    Torino-Genoa, la sfida senza mister

    • Marco Tripodi
    La gara tra Torino e Genoa, in programma domenica pomeriggio nel capoluogo piemontese, sarà contraddistinta da una singolare particolarità. Nessuno dei due club vedrà infatti sedersi in panchina il proprio allenatore.

    Sulla sponda granata i medici non hanno ancora dato l'ok a Walter Mazzarri, caduto vittima nei giorni scorsi di un preoccupante malore che l'ha tenuto a riposo già nella gara di lunedì contro il Cagliari.

    Sul fronte rossoblù la defezione di Ivan Juric è invece di natura disciplinare. Il tecnico croato è stato espulso nel finale del derby con la Sampdoria, ricevendo un turno di squalifica dal giudice sportivo. In questo caso comunque qualche possibilità di vederlo a bordo campo esiste ancora. Il Genoa ha infatti presentato ieri ricorso contro la decisione, nella speranza che la sanzione comminata al proprio allenatore divenga esclusivamente pecuniaria.

    Qualora ciò non dovesse avvenire, Toro e Genoa si troverebbero entrambe a dover affidare la propria panchina ai rispettivi secondi allenatori: Frustalupi da una parte e Murgita dall'altra.

    Altre Notizie