Calciomercato.com

  • Torino, Cairo conferma Giampaolo: 'Fiducia non a termine, squadra in ritiro'

    Torino, Cairo conferma Giampaolo: 'Fiducia non a termine, squadra in ritiro'

    • Andrea Piva
    Marco Giampaolo resta l’allenatore del Torino. Nonostante i risultati ben al di sotto delle aspettative (una sola vittoria in undici partite, sette sconfitte e addirittura 27 reti finora incassate), il tecnico abruzzese ha incassato la conferma del presidente anche dopo il 2-3 con l’Udinese. “Con il club ho un rapporto chiaro, senza scorciatoie, continuo. Io cerco di fare al meglio il mio lavoro. Se mi sarà dato tempo? Io ora penso a domani mattina che ho l’allenamento alle 9”, ha dichiarato il tecnico abruzzese nel post partita, non lasciando trasparire particolare preoccupazione riguardo il suo futuro. 

    CONFRONTO CON CAIRO - I turbamenti di Giampaolo nell’immediato sono più che altro per una squadra che continua a subire gol con incredibile facilità, che quest’oggi è apparsa spenta, svogliata, succube di un avversario che avrebbe meritato di vincere con un punteggio diverso. Certo è che anche la pazienza di Cairo non potrà durare in eterno: il presidente e l’allenatore nel post partita si sono confrontati nella pancia dello stadio Olimpico Grande Torino

    Lo stesso Cairo ha poi confermato: "Sono deluso dalla squadra, siamo andati molto male e da domani saremo in ritiro. La fiducia verso Giampaolo non è a termine, credo molto in lui". 
    Giovedì, contro la Roma, Giampaolo avrà un’altra possibilità per cercare di tenere salda la propria panchina. 
     

    Altre Notizie