Calciomercato.com

  • Torino, che botta: si rompe Maksimovic

    Torino, che botta: si rompe Maksimovic

    Brutte notizie per Ventura ed il Torino: secondo quanto riporta il sito ufficiale della Federazione Serba, Nikola Maksimovic, difensore classe '91, avrebbe subito un grave infortunio in allenamento con la sua Nazionale: il giocatore rischia l’operazione, si parla di frattura del quinto metatarso del piede sinistro.

    LUNGO STOP - Maksimovic è già in volo verso Torino, dove verrà subito sottoposto ad accertamente strumentali: se l'entità dell'infortunio sarà confermata, si profila un lungo stop per il serbo, a lungo cercato da Napoli e Milan durante questa sessione.

    IL COMUNICATO DEL TORINO - "Nikola Maksimovic si è infortunato al piede sinistro, in un allenamento della nazionale serba in preparazione alla sfida contro l’Armenia, in calendario venerdì 4 settembre a Novi Sad. Lo staff medico granata si è già confrontato con i responsabili sanitari della Serbia, tuttavia le valutazioni sulla diagnosi e sulla prognosi saranno comunicate dopo il rientro in Italia del difensore, post visita con i consulenti ortopedici del Torino". 

    Altre Notizie