Calciomercato.com

  • Torino, guarda cosa combina Vida in Ucraina: ubriaco alla guida e patente ritirata

    Torino, guarda cosa combina Vida in Ucraina: ubriaco alla guida e patente ritirata

    • Andrea Piva
    Domagoj Vida è uno degli obiettivi di mercato del Torino nella prossima sessione di mercato, dopo che era già stato cercato la scorsa estate. In quell'occasione, però, i dirigenti granata non riuscirono a convincere quelli della Dinamo Kiev a cedere il difensore croato.
    Intanto, in attesi vedere se Vida a gennaio potrà diventare un giocatore del Torino, dall'Ucraina arrivano notizie tutt'altro che rassicuranti sulla sua vita fuori dal campo: il difensore, una settimana fa, è stato infatti fermato dalla polizia ucraina dopo una notte di divertimenti mentre, da ubriaco, era alla guida della propria autovettura. Il tasso alcolemico di Vida era di cinque volte superiore al consentito dalla legge: inevitabile una multa e il ritiro della patente del calciatore.
    Ma non è finita qua, per Vida potrebbe arrivare una punizione anche da parte del proprio club, come ha affermato l'allenatore della Dinamo Kiev, Sergei Rebrov: "Adesso il ragazzo è con la Croazia per le gare con Islanda e Irlanda del Nord. Se la storia verrà confermata, se Domagoj era davvero ubriaco, ovviamente subirà la giusta punizione da parte del club".

    Altre Notizie