Calciomercato.com

  • Torino, Hart: 'Mai visto tifosi come quelli granata, in casa è fantastico giocare'

    Torino, Hart: 'Mai visto tifosi come quelli granata, in casa è fantastico giocare'

    • Andrea Piva
    Joe Hart ha impiegato pochissimo tempo per diventare un idolo dei tifosi del Torino e, allo stesso tempo, i tifosi granata hanno impiegato pochi minuti a entrargli nel cuore. In un'intervista rilasciata al quotidiano La Stampa, il portiere ha parlato dei suoi primi mesi in Italia e del rapporto con la nuova tifoseria.t
    "Dicono che gli inglesi fatichino in Serie A? Da noi, al contrario, l'integrazione è ottima. E io qui voglio godermi il presente, voglio godermi questa stagione: abbiamo tanta qualità, e tra l'altro non vedo tutte queste differenze tra Serie A e Premier League, ogni risultato non è mai scontato".
    Hart ha poi parlato del tifosi del Torino, di Mihajlovic e di Belotti: "Durante la partita della Nazionale, mi sono voltato perché ho sentito il mio nome chiamato con un accento strano. Erano tifosi del Toro: mai visto un attaccamento simile, in casa è fantastico giocare. E poi io lavoro per i miei tifosi, loro pagano per vedermi giocare. Con Mihajlovic il rapporto è ottimo, mi piace come insegna calcio e il fatto che voglia il massimo ma che ti riconosca i meriti quando lo fai. Belotti e la Premier? Non mi ha chiesto nulla, non gli direi nulla: me lo tengo stretto! Scherzi a parte, siamo tutti concentrati sulla stagione, non abbiamo tempo per pensare ad altro".

    Altre Notizie