Calciomercato.com

  • Torino, senti Jansson: 'Mihajlovic non mi ha voluto'

    Torino, senti Jansson: 'Mihajlovic non mi ha voluto'

    • Andrea Piva
    Il cambio di allenatore avvenuto al termine dello scorso campionato al Torino ha portato anche ad una mini rivoluzione per quanto riguarda i giocatori. Molti dei protagonisti del ciclo di Ventura sono stati ceduti e tra questi c'è anche Pontus Jansson, che ora gioca in prestito al Leeds nella serie B inglese. Il difensore svedese, come riporta Fotbollskanalen, in questa stagione si aspettava però di essere al centro del progetto granata.

    Prima del cambio di allenatore, ho ricevuto rassicurazioni sulla mia importanza in squadra, ma con l’arrivo di Mihajlovic tutto è cambiato. Quando ho capito che la mia posizione in squadra era cambiata, me ne sono andato sbattendo la porta. È stato difficile, all’epoca dei fatti ho covato molta delusione, ma ora è tutto alle spalle. Con alcune persone al Toro parlo e ho ancora un buon rapporto, ma non con l’allenatore. Gli anni in Italia mi hanno fatto bene sia a livello calcistico che personale, ma i loro piani tecnici sono cambiati".

    ​Jansson ha poi manifestato la sua volontà di restare al Leeds e di non tornare al Torino: "Ultimamente ho cominciato a giocare con regolarità, e i risultati di squadra stanno migliorando molto. Mi sento a casa al Leeds, e mi auguro di essere acquistato a titolo definitivo. Qui si gioca a calcio, mi diverto e anche il livello tecnico è più elevato di quanto mi aspettassi”. 

    Altre Notizie