Calciomercato.com

  • Torino-Juve: il prepartita

    Torino-Juve: il prepartita

    14.00 BOTTIGLIE CONTRO IL PULLMAN JUVE - Prima del derby Torino-Juventus, il pullman bianconero è stato colpito con due bottiglie da alcuni teppisti: il lancio ha causato la rottura di un vetro, nei pressi della postazione nella quale era seduto Leonardo Bonucci. Alcuni ultras del Torino sono stati fermati dalle forze dell'ordine. 

    13.00 DYBALA TITOLARE - Dybala titolare, Morata in panchina: dovrebbe essere questa, secondo quanto riferito da Sky Sport, la decisione finale di Max Allegri per quanto riguarda l'attacco della Juventus nel derby odierno contro il Torino. 

    11.40 PROBABILI FORMAZIONI - Di seguito le probabili formazioni di Torino-Juventus: 

    Torino (3-5-2): Padelli; Maksimovic, Glik, Moretti; Bruno Peres, Acquah, Vives, Benassi, Molinaro; Belotti, Immobile. 
    A disp.: Ichazo, Castellazzi, Jansson, G. Silva, Obi, Bovo, Gazzi, Baselli, Zappacosta, Farnerud, Martinez, Maxi Lopez. All.: Ventura

    Juventus (3-5-2): Buffon; Rugani, Bonucci, Barzagli; Cuadrado, Khedira, Hernanes, Pogba, Alex Sandro; Mandzukic, Dybala.
    A disp.: Neto, Rubinho, Lichtsteiner, Evra, Padoin, Lemina, Sturaro, Asamoah, Pereyra, Zaza, Morata. All.: Allegri

    9.50 - BUFFON A CACCIA DEL RECORD - Alle 15 Torino e Juventus scendono in campo per derby numero 192 in gare ufficiali (il 142° nel massimo campionato a girone unico). A livello statistico, questa stracittadina potrebbe essere ricordata in futuro anche per il record che Gianluigi Buffon potrebbe superare se restasse imbattuto per i primi 4 minuti di gioco, quello dell'imbattibilità per un portiere in Serie A. Nel match con il Sassuolo dell'11 marzo, Buffon aveva raggiunto i 926 minuti senza prendere gol nel massimo campionato, superando Dino Zoff (903 minuti). Davanti al portiere della Juventus ora c'è solo Sebastiano Rossi, che con la maglia del Milan restò imbattuto, nel 1993-94, per 929 minuti. Dopo pochi minuti del derby ne sapremo di più. 

    Altre Notizie