Torino-Lazio, le probabili formazioni e dove vederla in TV

4
La Serie A si prepara ad affrontare la seconda giornata della stagione 2022-23. Come la prima giornata, anche questo turno si svolge nell'arco di tre giorni, fra sabato e lunedì. Nella giornata di oggi si parte con Torino-Lazio, sfida fra Juric e Sarri. Nei granata ritrova spazio Lukic (caso rientrato) dietro a Sanabria, fra i biancocelesti al posto di un Luis Alberto sempre più ai margini ci sarà Basic. Fra i pali Provedel, ma potrebbe essere una scelta definitiva a prescindere dalla squalifica di Maximiano.Sabato 20 agosto, ore 18.30: Torino-Lazio (Dazn e Sky)
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Buongiorno, Rodriguez; Singo, Ricci, Linetty, Aina; Lukic, Radonjic; Sanabria.
LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Basic; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.
Romagnoli, Casale e lo spagnolo, piu' Marusic e Lazzari sulle corsie...non mi pare propio una brutta difesa..incognita portiere invece-
E poi SARRI.. tanto venerato, il suo modulo a me convince fino ad un certo punto , ogni due per tre prende di quelle imbarcate...
4