Calciomercato.com

  • Torino, le pagelle di CM: disastro Lyanco, Belotti abbandonato dai suoi

    Torino, le pagelle di CM: disastro Lyanco, Belotti abbandonato dai suoi

    • Iacopo Nathan
    Fiorentina-Torino 2-0

    Sirigu 6: Incolpevole sui gol subiti, tocca pochi altri palloni.

    Lyanco 4.5: Inizio horror per il difensore, che prima devia nella sua porta il tiro sbucciato da Kouamè, poi rimedia un giallo rischiando in più occasioni il rosso.

    (Dal 17’s.t. Edera 5.5: Entra per dare freschezza, ma riesce a metà. Ha un bel pallone sulla testa, ma Belotti sporca il cross e lo taglia fuori)

    Nkoulou 5: Serata negativa per la retroguardia granata, il centrale africano ci prova, ma non riesce a chiudere le tante offensive della Fiorentina.

    Bremer 5: Soffre anche lui gli attaccanti della Fiorentina, ai quali concede molti spazi.
    De Silvestri 5.5: Dalla sua parte trova Ribery, ed è un cliente decisamente scomodo. Non trova spazio per salire sulla corsia, costretto a contenere gli attaccanti viola.

    (Dal 27’ s.t. Ansaldi 6: Entra bene in partita, servendo molti palloni che i compagni sciupano)

    Meitè 5.5: Prestazione sottotono del centrocampista, troppo spesso in balia della mediana della Fiorentina.

    (Dal 34’ s.t. Rincon: SV)

    Berenguer 6: A centrocampo riesce a trovare spazi e giostrare tanti palloni potenzialmente pericolosi. Si porta a casa la sufficienza dopo una gara tutto sommato di buon livello.

    (Dal 17’s.t. Millico 5: Entra per cambiare l’inerzia della gara, ma non si vede praticamente mai)

    Lukic 5.5: Il migliore dei suoi a centrocampo, mette fisicità e corsa. Qualche fallo di troppo.

    Aina 6: I pochi pericoli che il Torino costruisce passano anche dai suoi piedi, con la sua corsa mette in difficoltà la retroguardia viola.

    Zaza 5: Polveri bagnate per l’attaccante ex Valencia, che non riesce mai ad essere pericoloso, Lotta contro la difesa viola, ma ha quasi sempre la peggio.

    (Dal 17’s.t. Verdi 5.5: Ci si aspetta di più dall’ex Napoli, che non riesce ad accendere la luce e creare azioni pericolose)

    Belotti 6: Il migliore dei granata, prima impensierisce Terracciano nell’uno contro uno, poi colpisce un palo di testa, che è nettamente la miglior occasione dei suoi.

    Longo 5: Prestazione sottotono dei suoi, che non entrano mai veramente in partita, abbandonando il solo Belotti in avanti.
     

    Altre Notizie