Calciomercato.com

  • Torino, lungo colloquio con Gasperini: il rinnovo di Mihajlovic è congelato

    Torino, lungo colloquio con Gasperini: il rinnovo di Mihajlovic è congelato

    Belotti non segna più e il Torino non sa più vincere affetto da una pareggite che ormai è diventata cronica. Il club granata è uscito con un solo punto in classifica dalla sfida di sabato sera contro l'Atalanta il quarto pareggio di fila in campionato inframezzato soltanto dalla vittoria in Coppa Italia sul Carpi. Risultati scadenti che stanno facendo riflettere il presidente Urbano Cairo sul futuro della panchina di Sinisa Mihajlovic.

    RINNOVO CONGELATO - Secondo quanto riportato dal quotidiano torinese La Stampa, infatti, il contratto dell'allenatore serbo è in scadenza a fine giugno e può rinnovarsi in automatico solo in caso di conquista dell’Europa League. Ad oggi questa ipotesi è quantomeno remota e il mancato decollo dell'attuale progetto tecnico ha frenato qualunque tipo di trattativa parallela per un ulteriore rinnovo già da oggi.

    COLLOQUIO CON GASPERINI - Già al termine della sfida contro l'Atalanta, rivela inoltre la Stampa il patron Cairo e il ds Petrachi si sono fermati a parlare a lungo con l'allenatore dei bergamaschi, Gian Piero Gasperini. Attualmente è blindato da un contratto fino al 2020 da poco rinnovato, ma il sogno di portarlo a Torino è vivo. Un’idea complessa, ma non impossibile. Mihajlovic per salvarsi può solo ricominciare a vincere,

    Altre Notizie