Calciomercato.com

  • Torino, Mazzarri: 'L'arbitro ha sbagliato molto, clamorosa la mancata espulsione di Rebic' VIDEO

    Torino, Mazzarri: 'L'arbitro ha sbagliato molto, clamorosa la mancata espulsione di Rebic' VIDEO

    E' un Walter Mazzarri furioso per l'arbitraggio quello che a fine partita commenta la sconfitta del suo Torino contro il Milan:



    “Non era facile dopo la batosta di tre giorni fa trovare la concentrazione e la determinazione giusta. Dopo i primi 5 minuti di paura, si è andati in vantaggio meritatamente. Per me era da vincere. Oggi l’arbitro ha sbagliato molto. E’ stato clamoroso. L’espulsione mancata di Rebic è clamorosa. Noi siamo stati per 90 minuti in campo e avere la superiorità numerica ci avrebbe aiutato. Avremmo passato di sicuro il turno".

    Su Cairo: “Il presidente Cairo? L’ho salutato sì, l’ho visto, ci siamo incrociati. Ora sto analizzando la squadra che avrebbe meritato di vincere se non ci fossero stati gli ultimi dieci minuti. L’abitro fermava il gioco in attacco nostro e faceva ripartire. Oggi la prestazione l’hanno sbagliata loro più di tutti."

    Sul mercato: “Mercato? Ho tanti pensieri ora. Siamo in emergenza su tutti i reparti ma non c'entra il mercato. Fino a pochi giorni fa avevamo troppi giocatori in rosa. Ora abbiamo troppi squalificati e infortunati. E’ difficile".

    Mazzarri, in conferenza stampa, è poi tornato sul 7-0 subito contro l'Atalanta: “Sappiamo noi cos’è successo. Brucia tantissimo, sono macchie anche per la mia carriera e per quella di tutti. Perdere con l’Atalanta, per come eravamo messi, ci stava. Alla fine son tre punti persi. Anche oggi abbiamo preso il cazzotto e non abbiamo sbandato: non era facile. Avremmo meritato il passaggio del turno nei novanta minuti. La risposta c’è stata. Ora è importante recuperare energie e andare a Lecce, dove sarà difficile andare a fare una prestazione come oggi e l’Inter lì. Il ritiro? E’ stato bello allenarsi tutti insieme, senza rumori. Continuerà fino a Lecce”.

    Altre Notizie