Calciomercato.com

  • Torino, Mihajlovic: 'A Roma senza paura. Bruno Peres via perchè non rientrava nei miei piani'

    Torino, Mihajlovic: 'A Roma senza paura. Bruno Peres via perchè non rientrava nei miei piani'

    L'allenatore del Torino, Sinisa Mihajlovic ha dichiarato in conferenza stampa alla vigilia della trasferta di Roma: "Andiamo lì a fare la nostra partita, senza paura, sapendo che per vincere devono verificarsi tre cose: noi dobbiamo giocare una grande partita, loro non devono giocare una grande partita e la fortuna deve girare dalla nostra parte. Ma io sono convinto che possiamo fare risultato e spero di convincere anche i miei ragazzi. La Roma è forte, ma anche loro devono preoccuparsi di noi, abbiamo il tridente offensivo più prolifico del campionato. Sicuramente se si perde con la Roma è nell'ordine delle cose, perché in casa loro hanno perso tutti. Questo dovrebbe essere un vantaggio, non abbiamo nulla da perdere e se giochiamo come sappiamo possiamo metterli in difficoltà, come già successo all'andata". 

    Sull'emergenza in difesa: "Rossettini, Carlao e Castan sono fuori. Ajeti ha fatto il primo allenamento con noi ieri, vedremo se giocherà lui o De Silvestri che abbiamo provato tutta la settimana".

    Mihajlovic ha anche svelato un curioso retroscena sulla cessione in estate di Bruno Peres alla Roma: "Peres sapeva che per come voglio giocare io, non lo vedevo come terzino. Quindi non rientrava nei miei piani. Se fosse rimasto, ci avrei lavorato, ma vedevo meglio Zappacosta. Infatti a Roma, quando ha giocato nella difesa a quattro, ha avuto difficoltà, meglio quando gioca come esterno del centrocampo a cinque".

    Altre Notizie