Calciomercato.com

  • Torino, Mihajlovic: 'Non ho digerito il ko col Milan. Maksimovic? Per me è morto'

    Torino, Mihajlovic: 'Non ho digerito il ko col Milan. Maksimovic? Per me è morto'

    L'allenatore del Torino Sinisa Mihajlovic ha presentato la partita di domani contro il Bologna: "Il Torino ha una rosa di livello, ma credo ci siano squadre più attrezzate. Con tutto il rispetto la nostra è superiore a quella del Bologna, ma è sempre il campo il giudice supremo. La sconfitta di Milano è dura da digerire perchè è dipesa dai nostri errori. Però ci è servita per analizzarli e provare a correggerli. Se saremo bravi a capire dove si sbaglia potremo crescere e migliorare. Ho fatto vedere ai ragazzi i dati della partita e siamo stati superiori rispetto ai rossoneri come possesso palla nella metà campo avversaria

    Belotti in Nazionale? Si è meritato la convocazione. E' un giocatore fondamentale per il Torino e Ventura lo conosce molto bene. Sono convinto che per il futuro anche altri ragazzi potranno candidarsi alla maglia azzurra".

    La conferenza stampa si è chiusa con una dichiarazione dura nei confronti di Maksimovic, sempre più vicino alla partenza: "Non l'ho più sentito. Per me è morto".

    Altre Notizie