Calciomercato.com

  • Torino, Mihajlovic: 'Qui Niang e Ljajic possono esplodere. Sul mio rinnovo...'

    Torino, Mihajlovic: 'Qui Niang e Ljajic possono esplodere. Sul mio rinnovo...'

    L'allenatore del Torino Sinisa Mihajlovic ha presentato la partita di domani sul campo del Benevento: "Si lavora sempre per migliorare, sotto tutti gli aspetti. Abbiamo giocatori di qualità ed è già un anno che lavoriamo insieme. Devo dire che sono soddisfatto del gruppo che ho a disposizione, ringrazio la società per gli sforzi fatti, questo è un gruppo forte, ambizioso e completo. C’è anche un bel mix di giovani con potenzialità, giocatori di gamba e personalità, giocatori di personalità. Sono fiducioso, anche se la sfida di Benevento non sarà semplice. Sulla carta siamo più forti di loro, ma la superiorità bisogna dimostrarla sul campo. Loro vorremmo conquistare i primi punti in serie A, ma noi vogliamo rimanere fin dall'inizio nel gruppo che conta e non inseguire".

    Sui singoli: "Belotti? Mi aspetto che si confermi sui livelli dello scorso anno. So che non è facile, ma può farcela. Niang e Ljajic? So quanto possono dare e questo è l'ambiente giusto per permettere loro di fare il definitivo salto di qualità. Hanno fisicità e qualità ma devono metterli sempre al servizio della squadra e non lasciarli fini a se stessi". 

    Sul proprio futuro: "Rinnovo del contratto? Io non ho problemi ad allenare anche se sono in scadenza. Non è la cosa fondamentale: l'importante è che la squadra stia bene e che riesca ad andare in Europa".

    Altre Notizie