Calciomercato.com

  • Torino-Milan, la MOVIOLA: manca un rigore ai rossoneri, espulso Romagnoli

    Torino-Milan, la MOVIOLA: manca un rigore ai rossoneri, espulso Romagnoli

    Torino-Milan è il posticipo che chiude la ventesima giornata di Serie A. Segui con Calciomercato.com la moviola della gara, arbitrata dal signor Tagliavento.

    88' ESPULSO ROMAGNOLI - Espulso Alessio Romagnoli: il centrale del Milan, già ammonito, commette fallo su Belotti. Secondo giallo e rosso, anche lui salterà il Napoli

    59' RIGORE MILAN - Tagliavento fischia un altro rigore, questa volta a favore del Milan: Rossettini abbraccia Paletta in area, giusto assegnarlo.

    57' GIALLO A OBI - Ammonito il centrocampista del Torino Obi per un fallo su Abate. Fallo cattivo dell'ex Inter, poteva starci il rosso. 

    56' GOL ANNULLATO A BENASSI - Benassi in gol dopo la respinta di Donnarumma: il centrocampista del Toro è in fuorigioco.

    50' AMMONITO BELOTTI - Anche Andrea Belotti, diffidato, è stato ammonito e salterà la prossima partita, contro il Bologna.

    37' PROTESTE MILAN - Protestano i rossoneri per un intervento di Zappacosta su Bonaventura in area: il terzino granata colpisce la gamba del centrocampista, era rigore.

    31' RIGORE TORINO - Abate atterra Barreca in area di rigore: Tagliavento fischia, giusta la decisione dell'arbitro.

    25' LOCATELLI SQUALIFICATO - Ammonito Locatelli, che era diffidato, e salterà la sfida di sabato sera contro il Napoli.

    Altre Notizie