Calciomercato.com

  • Il Milan non sa vincere: 1-1 col Torino

    Il Milan non sa vincere: 1-1 col Torino

    E' Torino-Milan il secondo anticipo dell'ottavo turno di campionato in Serie A. Due squadre che si erano avvicinate all'incontro con sentimenti e umori completamente opposti grazie ai differenti risultati ottenuti finora. E doveva essere la serata delle risposte sia per il Torino che per il Milan, ma l’1-1 finale lascia ancora tanti interrogativi aperti.

    Dopo un primo tempo di grande equilibrio e avaro di occasioni da gol con il solo Montolivo pericoloso con un sinistro dal limite, nella ripresa i cambi in corsa di Sinisa Mihajlovic scuotono la partita. E’ infatti Carlos Bacca, subentrato al posto di Luiz Adriano, a spezzare l’equilibrio concretizzando da centro area un contropiede condotto magistralmente da Bertolacci.


    Il vantaggio rossonero però non ha vita lunga poiché Baselli, corteggiato in estate dal Milan e passato poi al Torino, trova il quarto gol stagionale in Serie A bucando un colpevole Diego Lopez sul suo palo in contropiede. Nel finale il forcing del Torino costringe il portiere rossonero a due interventi importanti su Maxi Lopez e Glik, ma lo spagnolo è bravo a dire no consegnando agli annali un 1-1 che serve poco sia al Torino che al Milan nella rincorsa ai piazzamenti europei.
    .


    Altre Notizie