Calciomercato.com

  • Torino, Molinaro: 'Il derby? Ci tengo a giocarlo'

    Torino, Molinaro: 'Il derby? Ci tengo a giocarlo'

    • Andrea Piva
    Del derby di domani con la Juventus ha parlato in conferenza stampa anche il terzino del Torino Cristian Molinaro: "La partita l'abbiamo preparata al meglio, sappiamo bene quanto è importante. È una partita che si gioca con la massima concentrazione. Domani è la partita delle partite, quindi ci terrei a giocarla. Questa partita ha un sapore diverso e la affronto con lo giusto spirito. Il contratto? La cosa più importante ora è finire la stagione, a fine campionato ne parleremo con la società ma sia da parte mia che da parte loro c'è voglia di continuare".




    Sappiamo benissimo dell’importanza della gara di domani. È inutile dire che la squadra si è allenata al meglio, con grande concentrazione. La giocheremo al massimo di intensità e concentrazione, come vuole il mister” dice Molinaro. “La mia assenza? Non era più dovuta al ginocchio ma un problema tendineo muscolare, per un movimento sbagliato in allenamento. Ora sto bene. Gioco? Gioco!” dice Molinaro guardando Mihajlovic. “È la partita delle partite, ci terrei a esserci” continua il terzino granata.
    Si parla anche di mercato: “Il contratto?” Molinaro è esplicito, “c’è la volontà di continuare insieme. Ma rimanderemo tutto a fine campionato, ora siamo concentrati sul campo. Vogliamo chiudere la stagione in crescendo, a partire dalla gara di domani. Questa è la situazione“. Sul derby: “Come affronto la gara? È per noi fondamentale, come penso anche per loro. E lo faccio da giocatore del Toro quale sono, con la stessa intensità delle altre gare. Ma per me ha un sapore particolare, giocarlo con questa maglia“.

    Altre Notizie