Calciomercato.com

  • Torino, Moretti: 'Che emozioni! Grazie ai tifosi e ai compagni, ora riparto da zero'

    Torino, Moretti: 'Che emozioni! Grazie ai tifosi e ai compagni, ora riparto da zero'

    Ultima partita da calciatore per Emiliano Moretti. Il difensore del Torino, che ha salutato quest'oggi i tifosi granata con una vittoria contro la Lazio, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport.

    Queste le sue parole: "Pensavo che mercoledì fosse il culmine delle emozioni con la conferenza, ma quello che ho provato oggi è stato qualcosa di incredibile. Non ci sono altre parole oltre a un grande 'grazie', questa gente mi ha dato qualcosa che non dimenticherò mai".

    DA CALCIATORE A DIRIGENTE - "Innanzitutto un nuovo 'grazie' a Cairo, che mi darà questa possibilità. So perfettamente che si riparte da zero, che quanto fatto finora riguardava il calcio giocato, mentre adesso mi butterò in una nuova esperienza, una nuova vita. Ora si smette di giocare e si pensa alle cose serie".

    SULLE EMOZIONI DELL'ULTIMA PARTITA - "Quando ho messo il piede in campo oggi mi sentivo un bambino, ancor prima che all'esordio. Non ho avuto nemmeno la forza di stoppare la palla. E' un bene che abbia giocato veramente poco, anzi forse ho fatto troppi minuti (ride ndr).  In questi giorni i ragazzi sono stati fantastici con me, hanno dimostrato di volermi un bene enorme. Li ringrazio tutti. Non ho un carattere molto estroverso, ma in questi giorni mi hanno dato tutto. Anche Belotti mi ha dato la fascia, è una cosa che non dimenticherò. Le cose che rimarranno sono queste".

    Altre Notizie