Calciomercato.com

  • Sondaggio della Roma per Belotti: il Torino dice no
Sondaggio della Roma per Belotti: il Torino dice no

Sondaggio della Roma per Belotti: il Torino dice no

  • Andrea Piva
Nelle ultime ore si è registrato un sondaggio da parte della Roma per Andrea Belotti. I discorsi tra il Torino e la società giallorossa sull'attaccante sono però già terminati: Belotti è incedibile e resterà anche nella prossima stagione in granata. Questo è in pratica ciò che Cairo e Petrachi hanno detto agli uomini mercato dei capitolini.

INCEDIBILE - Il Torino non è infatti al momento intenzionato a privarsi del proprio attaccante che sarà al centro del progetto anche nella prossima stagione. Con la Roma proseguiranno invece i discorsi per Ljajic e Iago Falque, sempre più vicino all'arrivo alla corte di Mihajlovic, e quelli per Bruno Peres, giocatore che Sabatini vorrebbe mettere a disposizione di Spalletti per la prossima stagione.

NO ANCHE AL MILAN - Quello alla Roma per Belotti è il secondo no in pochi giorni pronunciato dal presidente granata a dirigenti di altre squadre per uno dei propri giocatori. Negli scorsi giorni, infatti, il Milan si era fatto avanti per Daniele Baselli, la società rossonera, proprio come la Roma, ha però dovuto fare i conti con la ferma opposizione del Torino ad una cessione.

Altre Notizie