Calciomercato.com

  • Torino, nuovo incontro con Raiola per Niang: il Milan è pronto allo sconto
Torino, nuovo incontro con Raiola per Niang: il Milan è pronto allo sconto

Torino, nuovo incontro con Raiola per Niang: il Milan è pronto allo sconto

  • Daniele Longo
Poco più di tre giorni per decidere il futuro: ancora tutta da definire la situazione di Mbaye Niang, che dopo il fallimento della trattativa con lo Spartak Mosca si ritrova da separato in casa al Milan. Inutilizzabile per il certificato medico presentato causa stress e scaricato pubblicamente da tutte le componenti rossonere: da Vincenzo Montella ("Contento di avere qui chi è entusiasta, non stressato"), dalla società (parola di Raiola: "Prima il Milan non voleva cederlo, ora valuta la cessione") e in ultima istanza dai tifosi, con l'inequivocabile striscione esposto dalla Curva Sud durante la sfida col Cagliari ("In un Milan rinnovato non c'è spazio per chi è stressato, Niang vattene"). La separazione sembra inevitabile e per il francese è viva la pista che porta a Torino, sponda granata, dove ritroverebbe Sinisa Mihajlovic: il tecnico spinge per averlo nuovamente con sé dopo l'esperienza in rossonero, è lui il nome giusto per completare l'attacco, e lo stesso Niang gradisce la destinazione. Resta però da limare la distanza tra i due club e già nella giornata di oggi potrebbero muoversi passi concreti in questa direzione.

PUNTO DI INCONTRO - Secondo quanto appreso da Calciomercato.com infatti è previsto un nuovo incontro tra i dirigenti del Torino e Mino Raiola: l'obiettivo è trovare un punto d'incontro tra la domanda del Milan, almeno 18 milioni di euro, e l'offerta granata da 12 milioni. I rossoneri sono disposti ad abbassare le proprie pretese e con uno sforzo da parte di Cairo si può raggiungere l'intesa per il prestito oneroso con obbligo di riscatto per una cifra complessiva di circa 15 milioni di euro. Il Milan apre allo sconto, il Torino è pronto ad alzare l'asticella: ore calde per il futuro di Niang. 

   
GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com

Altre Notizie