Calciomercato.com

  • Torino: Padelli confermato, a meno che Gillet...

    Torino: Padelli confermato, a meno che Gillet...

    • Alessandro Salvatico

    Dopo aver passato i primi mesi di campionato a cercare un portiere titolare da acquistarsi a gennaio, il Torino si sarebbe definitivamente convinto a lasciare il posto a Daniele Padelli, stante la crescita delle prestazioni di quest'ultimo.
    A confermarlo, stamani, è Tuttosport, che dedica una pagina al'estremo difensore granata. "Sono sereno, sto facendo del mio meglio, qualche errore l'ho sicuramente commesso ma nel complesso sono soddisfatto", si legge.

    Il quotidiano sportivo torinese certifica così come il Torino esca dal mercato dei portieri, sul quale solo a un mese fa era ancora attivo: anche Lys Gomis dovrebbe infatti rimanere a fare il dodicesimo, niente nuova esperienza in prestito per lui. L'unico elemento che potrebbe sparigliare le carte in tavola, e costringere la dirigenza a mettere sul mercato almeno uno dei due, sarebbe un'assoluzione (o un fortissimo sconto di pena) per Jean-François Gillet da parte del Tnas, nella sentenza che arriverà domani; su questo punto, però, in società non vengono nutrite grandi speranze.


    Altre Notizie