Calciomercato.com

  • Torino, paura Belotti: esce in barella, problema al ginocchio. Italia a rischio

    Torino, paura Belotti: esce in barella, problema al ginocchio. Italia a rischio

    20.10 NUOVI ACCERTAMENTI - La Nazionale conferma che domani Belotti sosterrà nuovi accertamenti per valutare l'entità del problema al ginocchio.
     
    18.50 ESAMI IN CORSO - Sono in corso gli esami nella sala medica dello Stadio Grande Torino per Andrea Belotti, che ha riportato un problema al ginocchio  nel match pareggiato contro il Verona. Se arriva l'ok del medico, parte alla volta di Coverciano per unirsi alla nazionale, altrimenti no.

    Paura per Andrea Belotti: l'attaccante del Torino ha lasciato infatti il campo in barella a causa di un problema al ginocchio, durante il match pareggiato dai granata contro il Verona. L'infortunio non sembra grave, ma sono necessari degli esami per valutare la reale entità del danno: all'82' minuto l'attaccante della nazionale azzurra è stato costretto ad abbandonare il campo in barella ed a lasciare la propria squadra in 10 uomini (erano state già effettuate tutte e tre le sostituzioni), a causa di un problema al ginocchio destro.

    ITALIA A RISCHIO - Belotti si è successivamente accomodato in panchina per assistere agli ultimi minuti, con una borsa del ghiaccio apposta sul ginocchio infortunato, notizia che lascia fiduciosi, rientrando camminando due minuti dopo la barella, ma vistosamente zoppicante: questa situazione mette però fortemente in dubbio la sua presenza per gli ultimi impegni della nazionale italiana contro Albania e Macedonia. Il suo allenatore Mihajlovic ha commentato dopo la partita: "Ha un problema al ginocchio, vediamo ma è ancora presto".

    Torino, paura Belotti: esce in barella, problema al ginocchio. Italia a rischio

    Altre Notizie