Calciomercato.com

  • Glik: il Besiktas prepara una nuova offerta

    Glik: il Besiktas prepara una nuova offerta

    Tra i giocatori più corteggiati in casa Toro c'è senza dubbio Kamil Glik. Il capitano granata ha estimatori un po' in tutta Europa: dalla Germania, leggasi Borussia Dortmund e Wolfsburg, alla Russia, vedi lo Zenit San Pietroburgo, ma anche in Turchia. La notizia delle ultime, che arriva direttamente da Istanbul, è che il Besiktas è pronto a formulare una nuova offerta al Torino per il difensore polacco.
    Già nelle scorse settimane la squadra turca si era fatta avanti con il Torino proponendo 5 milioni di euro più bonus per il cartellino di Glik, un'offerta che era stata rimandata al mittente da Urbano Cairo perché ritenuta troppo bassa. Per convincere il presidente granata al Besiktas non basterà raddoppiare l'offerta: il Toro vorrebbe infatti più di 10 milioni di euro per il suo capitano e, proprio per questo motivo, cercherà di rimandare la cessione a dopo gli Europei. Se il polacco dovesse ben figurare nella manifestazione continentale con la propria nazionale inevitabilmente il valore del suo cartellino aumenterebbe.
    Ancora presto quindi per poter dire se sarà il Besiktas o un'altra squadra ad accapparrarsi il difensore, ad oggi l'unica certezza sul futuro di Glik è che nella prossima stagione non vestirà più la maglia del Torino.

    Altre Notizie