Calciomercato.com

  • Torino-Reggina:| Le voci dallo spogliatoio

    Torino-Reggina:| Le voci dallo spogliatoio

    • A.S.

    Il diluvio e la grandine fermano la corsa del Toro. Contro la Reggina, i granata conducevano il match per 1-0 fino alla definitiva interruzione dell'incontro da parte del direttore di gara, Velotto di Grosseto. In campo, Bianchi e compagni fanno vedere qualcosa in più dei calabresi soprattutto nei primi 16 minuti di gara: proprio allo scoccare del primo quarto d'ora, infatti, Glik incorna uno splendido assist di Parisi nella porta difesa da Belardi. Dopo l'1-0 però il Toro si siede e la Reggina si rende pericolosa con Viola, Ragusa e due volte con Barillà, che al 34' colpisce anche un palo. Nelle altre occasioni è invece insuperabile Benussi, in splendida serata oggi. Al termine del primo tempo, tuttavia, la pioggia aumenta di intensità e la grandine l'accompagna. Velotto torna in campo dopo 30 minuti di rinvio e infine sospende definitivamente il match, per il quale manca ancora una data ufficiale di recupero. La Reggina, infatti, si sarebbe opposta alla possibilità di continuare domani - così come sarebbe stato possibile - la gara.

    TORINO

    Il difensore del Torino Kamil Glik, autore del gol che fino a questo momento decide la partita: 'Ha iniziato a diluviare perché ho segnato io (ride, ndr). Quel gol, a parte tutto, lo dedico a Di Cesare, ma ora dobbiamo anche capire perché dopo il vantaggio siamo calati. La fortuna alla fine ci ha aiutati in occasione di quel palo...'.

    Il centrocampista del Torino Giuseppe De Feudis, che tornava a giocare dopo quasi tre mesi: 'E' un peccato non poter concludere stasera questa partita, ma non si poteva fare altrimenti. Gli altri risultati ci sorridono, ma noi non abbiamo ancora vinto. Ci sono ancora 45 minuti da giocare'.

    REGGINA

    Non è stato possibile raggiungere tesserati della Reggina a fine partita.

    Altre Notizie