Calciomercato.com

  • Torino-Roma: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Torino-Roma: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Torino-Roma (venerdì 20 maggio alle ore 20.45 in diretta su Dazn) è l'anticipo che apre la 38esima e ultima giornata di campionato in Serie A

    LE ULTIME - Senza Mkhitaryan, Mourinho fa un po' di turnover in vista della finale di Conference League contro il Feyenoord in programma mercoledì prossimo a Tirana. Smalling, Karsdorp e Zaniolo si sono allenati in gruppo ma dovrebbero andare in panchina. Zalewski e Carles Perez sono in vantaggio su Maitland-Niles ed El Shaarawy. Al centro dell'attacco confermato Abraham, diffidato così come Cristante. 
    Dall'altra parte Juric non può contare su Bremer, Singo, Buongiorno e Fares e non rischia Vojvoda, sostituito da Ansaldi. Lukic può essere arretrato in difesa al posto di Izzo, sulla trequarti testa a testa fra Praet e Seck, in panchina si rivede Sanabria. 

    PROBABILI FORMAZIONI

    TORINO (3-4-2-1): Berisha; Lukic, Zima, Rodriguez; Ola Aina, Ricci, Pobega, Ansaldi; Brekalo, Praet; Belotti. All. Juric. 

    ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Kumbulla, Ibanez; Spinazzola, Veretout, Oliveira, Zalewski; Pellegrini; Shomurodov, Abraham. All. Mourinho. 

    Torino:76031
     

    Altre Notizie