Calciomercato.com

  • Torino:| Si fa male Garofalo

    Torino:| Si fa male Garofalo

     

    Partitella a ranghi misti oggi in Sisport, con Lerda che prova diverse soluzioni tattiche (come per esempio l’impiego di Iunco prima centrale e poi a destra, o quello di Sgrigna a sinistra e, in seconda battuta, alle spalle della punta) e cerca di valutare i progressi del collettivo, quasi al completo.
     
    Già, perché bisogna sì annoverare il rientro di Rivalta, ma al contempo da segnalare che Zanetti e Gasbarroni (come ieri) oltre Pratali stanno svolgendo allenamento differenziato, mentre preoccupano seriamente le condizioni di Garofalo.
     
    Il terzino sinistro, infatti, è vittima di una distrazione agli adduttori, che mette seriamente in dubbio la sua presenza per la partita contro il Novara. Domani ci saranno gli accertamenti clinici, ma difficilmente l’ex Grosseto e Siena potrà recuperare. Lerda dunque potrebbe schierare dal primo minuto (per lui sarebbe anche un esordio) Zavagno, oppure, come provato oggi in allenamento e anche in altre occasioni (anche in gare ufficiali) proprio Claudio Rivalta. 
     
    Infine, provato ancora Obodo nel ruolo di trequartista (anche a causa dell’uscita di Belingheri dal campo, per una botta alla caviglia), segno che il mister cuneese crede molto nelle capacità di inserimento, ma anche di grande equilibrio tattico, del centrocampista in prestito dall’Udinese.

    Altre Notizie