Calciomercato.com

  • Torino: tutti i nomi per il mercato di gennaio

    Torino: tutti i nomi per il mercato di gennaio

    Tuttosport fa il punto sulle strategie del Torino in vista del prossimo mercato invernale. Per ora i granata hanno ipotizzato, ma non concretizzato l’assalto a un difensore svincolato (tra gli altri si è parlato di Kevin Constant e Kieran Richardson). 

    A gennaio, con la riapertura delle trattative, è invece possibile che il Toro acceleri per un’operazione che altrimenti sarebbe da mettere in cantiere da giugno in avanti. A fine campionato scorso il Toro aveva trattato Vasco Regini (Sampdoria), mentre alcuni rumors riportano un interesse granata per Ivan Strinic, nazionale croato classe ‘87 nel Napoli chiuso da Faouzi Ghoulam. Domacoj Vida (Dinamo Kiev) continua a piacere, come Matej Mitrovic (Rijeka) resta segnato sul taccuino degli uomini mercato granata. Senza dimenticare i sondaggi per Thomas Herteaux (Udinese). 

    In attacco, se Maxi Lopez si rimetterà in forma e Josef Martinez inizierà a fare qualche gol, il reparto a gennaio potrà anche rimanere intonso. In caso contrario non è da escludere un ritorno di fiamma su Abel Hernandez (Hull City) oppure Christian Atsu, quest’ultimo nel frattempo passato dal Chelsea in prestito al Newcastle. 

    Altre Notizie