Calciomercato.com

  • Torino, UFFICIALE: Cairo blinda Ventura e Petrachi

    Torino, UFFICIALE: Cairo blinda Ventura e Petrachi

    Una notizia che era nell'aria già da qualche settimana e che oggi il Torino ha ufficializzato attraverso una nota sul proprio sito internet: l'allenatore Giampiero Ventura e il direttore sportivo Gianluca Petrachi hanno rinnovato i loro contratti col club granata fino a giugno 2018. 

    Ecco quanto recito la nota pubblicata dal Torino: "Il Torino Football Club comunica di aver prolungato il contratto del Direttore sportivo Gianluca Petrachi e dell’allenatore Giampiero Ventura sino al 30 giugno 2018". 

    Il presidente granata Urbano Cairo commenta: "Con Ventura e Petrachi abbiamo iniziato a lavorare quattro anni e mezzo fa. Il prolungamento dei loro contratti è la naturale prosecuzione di un percorso di crescita costante per migliorare ancora. In questi anni la squadra e la società sono cresciute con loro. Abbiamo conquistato degli ottimi piazzamenti, mostrando un buon gioco e facendo crescere numerosi giocatori. Alcuni se ne sono andati, altri sono rimasti con noi. E poi ci sono i risultati delle giovanili, con la conquista dello Scudetto e della Supercoppa, che fanno parte dello stesso progetto".


    Altre Notizie