Calciomercato.com

  • Torino, Ventura: 'Belotti, esordio nella partita peggiore'

    Torino, Ventura: 'Belotti, esordio nella partita peggiore'

    Giampiero Ventura, allenatore del Torino, parla ai microfoni di Sky dopo il 2-2 con il Verona: "E' vero che abbiamo recuperato, ma rispetto alle altre rimonte stavolta abbiamo disputato la peggiore delle gare sotto diversi punti di vista. Risultato che accettiamo, perché è stata un'impresa. Primo tempo non buono per approccio e personalità. Allo tesso tempo va detto che la settimana è stata un po' particolare visti i tanti infortuni. E oggi Avelar sembra essersi fermato per un problema al menisco. Ma ripeto: non si giustifica il primo tempo così cupo che abbiamo disputato".

    Molinaro ?
    "Sta migliorando, ha un futuro ed è solo all'inizio di un percorso. Ha ampi margini di miglioramento ed è destinato a un futuro roseo se proseguirà con umiltà".

    Ancora da trovare il partner di Quagliarella visti i continui cambi?
    "No, significa che c'è rispetto di tutti. Spiace per Belotti, che ha esordito nella nostra peggior partita. Ma sarà modo di rifarsi".

    Anche il Torino punta molto sui giovani.
    "C'è stato un lavoro straordinario della società negli ultimi anni. Il club vuole crescere e sa che si fa attraverso la programmazione e il lavoro, non attraverso le parole".

    Altre Notizie