Calciomercato.com

  • Torino, Ventura:| 'Bianchi c'è, Verdi no'

    Torino, Ventura:| 'Bianchi c'è, Verdi no'

    Alla vigilia del match contro la Sampdoria ha incontrato i media il tecnico granata, Giampiero Ventura: <<Quella di domani sarà una partita importante, ma sicuramente non decisiva. L'approccio sarà un fatto importante da verificare.

    Verdi e Oduamadi non partiranno neanche per Genova, mentre tra gli altri ci sono alcuni calciatori in non perfette condizioni che però verranno con noi in trasferta e poi valuterò chi impiegare. Partiamo dunque in 22.

    Non ho ancora dato la formazione perchè aspetto di capire meglio che squadra schiereranno loro; l'obiettivo è quello di far ruotare tutti i giocatori dato che avremo tre partite in sei giorni, cercando di regolarsi in base all'avversario che ci troveremo di fronte.

    Contro la Sampdoria in linea di massima vorremmo tornare a fare quello che abbiamo sempre fatto. Ora bisogna lavorare per continuare a migliorare. Siamo agli inizi e non possiamo pensare di aver già raggiunto il top.

    Bianchi domani sera giocherà e mi aspetto che disputi un grande match. Per vincere a Genova però non basta la grande prestazione di un singolo, ma quella dell'intero gruppo.

    Il nostro scopo non è vincere la partire, ma imparare a "fare" la partita. E' stata molto gratificante la sfida di Nocera: c'erano tutti gli ingredienti di una squadra che sta nascendo. Ora andiamo contro la formazione forse più forte del campionato: andiamo a vedere quanto ci manca per far frullare la palla e a che punto siamo della strada che abbiamo iniziato a percorrere.>>

    Altre Notizie