Calciomercato.com

  • Ventura: 'Mazzarri zitto? Non so a cosa si riferisca' VIDEO

    Ventura: 'Mazzarri zitto? Non so a cosa si riferisca' VIDEO

    Dopo il pirotecnico 3-3 con l'Inter, ai microfoni di Sky parla Giampiero Ventura, allenatore del Torino: "E' una partita che ci ha spiegato un sacco di cose. L'abbiamo iniziata bene, creando un rigore, sbagliandolo, andando in vantaggio. I tre gol dell'Inter sono errori clamorosamente nostri, al di là dei meriti dell'Inter. Una cosa positiva è il gol al 93', è una squadra che ha voglia di crescere e non mollare mai, eravamo anche sette giocatori. Abbiamo iniziato bene con un palo in undici contro undici, mentre nella ripresa abbiamo concesso delle ingenuità: con un uomo in più potevamo osare di più".

    Sui gol arrivati dalla panchina: "Sono contento per Bellomo che è alla seconda partita che fa, che è stato un investimento della società e sono contento per Farnerud che ha impiegato un po' a capire il campionato italiano ed oggi ha fatto una buonissima partita. Bellomo ha grande estro e personalità, ci si può aspettare qualsiasi cosa. Alla seconda in A magari uno ci si aspetta che deleghi, invece si è preso la responsabilità e l'ha messa all'incrocio".

    Sui gol subiti: "L'Inter si difendeva con 9 giocatori davanti all'area di rigore e questo vuol dire poco spazio per ripartire. Sul piano della velocizzazione della manovra potevamo fare un pochettino meglio, quel che conta è come ci siamo presentati, volendo fare la partita, basti pensare quello che abbiamo creato nei primi 5 o 6 minuti".

    Su Mazzarri, tecnico dell'Inter, che non parla in polemica con le decisioni arbitrali: "Sono sorpreso e in difficoltà, perchè sono parte in causa rispetto a quello che è successo a noi nelle ultime settimane. Dopo la partita di Genova ho detto che non sarei più entrato in merito a questioni arbitrali anche perchè non so a cosa si riferisca".

     

    Get Adobe Flash player

     

     

    Altre Notizie